L
a campagna irlandese Power of One costituisce un esempio di campagna multimediale assai completa che copre i diversi tipi e le diverse fonti di energia, le conseguenze di un uso non razionale dell'energia in termini di costi per il consumatore, l'economia e l'ambiente e le migliori pratiche in casa e sul lavoro e fa ricorso a un'ampi
a serie di mezzi di comunicazione – pubblicità sulla stampa, siti web, esposizioni itineranti, pubblicità diretta per corrispondenza, inserti nelle fatture dei servizi pubblici, programmi scolastici, semi
...[+++]nari e patrocini, programmi televisivi nonché sistemi di qualificazione, accreditamento e certificazione.
Die irische Kampagne „Power of One“ ist ein Beispiel für eine sehr umfassende Multimedia-Kampagne, die unterschiedliche Energiearten und -quellen erfasst, auf die Folgen ineffizienter Energienutzung in Form von Kosten für Verbraucher, Wirtschaft und Umwelt sowie die bewährten Praktiken zuhause und am Arbeitsplatz eingeht und ein breites Spektrum von Kommunikationskanälen nutzt: Zeitungsinserate, Webseite, Wanderausstellung, gezielte Anschreiben, Rechnungsbeilagen, Schulprogramme, Seminare, Sponsoring, Fernsehspots sowie Qualifizierungs-, Zulassungs- und Zertifizierungssysteme.