Le principali priorità della Commissione sono la sostituzione, a partire dal 2007, di alcune direttive comunitarie con regolamentazion
i internazionali, l'introduzione di autotest e di test virtuali in alcuni
settori, la messa a punto di una legislazione che fissa norme ambiziose per le emissioni, compreso il conseguimento dell'obiettivo di 120g/km di emissioni di CO 2 entro il 2012 tramite un approccio integrato [14] , l'introduzione di miglioramenti in materia di sicurezza nella costruzione dei veicoli come il controllo elettronico d
...[+++]i stabilità (2008).
Die Hauptprioritäten für die Kommission sind: ab 2007 Ersetzung einer Reihe von EG-Richtlinien durch internationale Regelungen, Einführung der Selbstprüfung und der virtuellen Prüfung in bestimmten Bereichen, Erarbeitung von Rechtsvorschriften zur Verwirklichung ehrgeiziger Emissionsziele, unter anderem des Ziels, mit Hilfe eines integrierten Konzepts[14] bis 2012 einen CO 2 -Emissionswert von 120 g/km zu erreichen, und Einführung von sicherheitsrelevanten Verbesserungen im Fahrzeugbau wie etwa des Elektronischen Schleuderschutzsystems ESP (2008).